• Programmatic
  • Engage conference

31/08/2018
di Teresa Nappi

Lapo Elkann realizza una versione Pink della lavatrice Bianca di Candy e prende parte allo spot di lancio

Con il suo design lab, Garage Italia, Elkann ha disegnato una versione da "Millennial" di uno dei prodotti di punta dell'azienda. Il video pensato per i social

Lapo-Elkann-Candy-Bianca-Millennial-Pink.jpg

Lapo Elkann star in tutti i sensi per Candy. Non solo ha disegnato una lavatrice tutta rosa per l’azienda, Elkann è anche protagonista dello spot dedicato a questo speciale elettrodomestico. Dall’incontro tra l’istrionico fondatore del design lab Garage Italia e Candy nasce Candy Bianca “Millennial Pink”, una versione provocante e “young” di “Bianca”, la prima lavatrice al mondo dotata di intuito. Presentata in esclusiva a IFA 2018, Bianca "Millennial Pink" ambisce a raggiungere un target di consumatore sempre più giovane e dinamico.

Bianca "Millennial Pink" e lo spot con Lapo

Nata dalla visione del team di Garage Italia, design lab come detto fondato da Elkann e specializzato nella creazione e ideazione di soluzioni di design, la versione “Millennial Pink” di Bianca è stata pensata da un gruppo di designer che concepiscono, interpretano e progettano versioni originali di prodotti iconici, attraverso verniciature e restyling di tendenza, con i dettagli cromati e il vetro dell’oblò polarizzato che rendono questa lavatrice unica e accattivante. Il colore “Millennial Pink” è stato scelto tra oltre 100 tonalità di rosa diverse tra loro, tenendo in considerazione sfumature impercettibili ma significative. La versione “Millennial Pink” di Bianca sarà realizzata e messa sul mercato in tiratura limitata a partire dal 2019. Lapo Elkann però è andato oltre. È infatti protagonista anche di un filmato simil-spot già disponibile online. https://youtu.be/YT4NRkhG4f4 Il video è stato in particolare pensato per una diffusione social, curati per l’azienda da Triboo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI