Lancia punta sul digital per promuovere il “Magic Parking” con Bitmama

La rete è presidiata con una nuova sezione del portale istituzionale, una campagna banner dedicata, un filmato su Youtube  e una promozione in occasione di San Valentino

di Rosa Guerrieri
07 febbraio 2014
Lancia
Un frame del filmato

Per Lancia, febbraio sarà il mese del “Magic Parking”, l’innovativo sistema di ausilio al parcheggio disponibile sui modelli Ypsilon e Delta. Per conoscere tutte le peculiarità del sofisticato e “magico” contenuto tecnologico, Lancia infatti promuove una serie di attività di comunicazione realizzate dalla digital agency Bitmama, la joint venture Reply e Armando Testa specializzata in comunicazione digitale creativa multicanale.

Il progetto prevede una nuova sezione del portale istituzionale, una campagna banner dedicata e un efficace video demo che illustra tutto sul funzionamento del Magic Parking. Inoltre, su YouTube è online un divertente filmato con protagonisti due fidanzati alle prese con un classico luogo comune: sotto lo sguardo del proprio ragazzo, prima supponente e poi incredulo, una giovane riesce a parcheggiare la sua Lancia Ypsilon con estrema facilità e sveltezza. Merito del Magic Parking che individua rapidamente lo spazio adatto e parcheggia autonomamente l’auto, lasciando al guidatore il compito di controllare la manovra solo con i pedali e il cambio.

E per rendere ancora più speciale il mese degli innamorati, Lancia ha realizzato la promozione “Due cuori e un Magic Parking” che consente di ottenere uno sconto del 100 per cento sul dispositivo installato su Ypsilon. L’unica condizione per averlo è di essere in due. Aderire all’offerta è semplicissimo: è sufficiente registrarsi dal 7 al 28 febbraio su lancia.it/magic-parking, scaricare il coupon – valido per uno sconto del 50% sul Magic Parking – e invitare la propria “dolce metà” a fare altrettanto. Ogni coppia che si presenta in concessionaria con due coupon entro il 31 marzo, potrà acquistare una Lancia Ypsilon con il Magic Parking compreso nel prezzo.

Per coloro che desiderano conoscere da vicino la fashion city car Lancia dotata del sistema di ausilio al parcheggio, l’appuntamento è fissato nel week-end del 15 e 16 febbraio presso gli showroom Lancia presenti in Italia.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.