Laika va on air e si rinnova con Serviceplan Italia

L’agenzia firma la campagna trade del brand e ripensa completamente la corporate image, il sito, lo stand e il nuovo catalogo 2019

di Caterina Varpi
13 settembre 2018
laika

La bellezza della Toscana e un viaggio alla scoperta della Dolce Vita: è la nuova campagna Laika all’insegna del Made in Italy firmata da Serviceplan Italia. Il brand specializzato in camper, parte di Erwin Hymer Group, si è affidata al gruppo di comunicazione di via Solferino, che ripensa completamente la corporate image, il sito, lo stand, il nuovo catalogo 2019 e la campagna trade integrata (qui la notizia sui nuovi clienti dell’agenzia).

Lo shooting, con il fotografo Luciano Consolini, si è svolto in tre fasi, per tre diverse famiglie di prodotto.

Anche lo stand alla fiera internazionale di Dusseldorf è stato curato dall’agenzia Goodmind, partner del Gruppo Serviceplan, specializzata in design. L’execution riprende il concetto della piazza italiana e lo stesso stile comunicativo verrà riproposto anche per il sito, opera di Develon, agenzia digital del Gruppo.

Credits

  • Agenzia: Serviceplan Italia
  • Cliente: Laika
  • Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
  • Direzione Creativa: Luca Iannucci, Pas Frezza, Salvatore Giuliana, Iva Kisyova, Matteo Dell’Olio
  • Art Director: Elena Kratter
  • Copywriter: Alessandro Prestia, Vittorio Giannotti
  • Account Director: Paola Borroni

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.