• Programmatic
  • Engage conference

13/09/2018
di Caterina Varpi

Laika va on air e si rinnova con Serviceplan Italia

L'agenzia firma la campagna trade del brand e ripensa completamente la corporate image, il sito, lo stand e il nuovo catalogo 2019

laika.jpg

La bellezza della Toscana e un viaggio alla scoperta della Dolce Vita: è la nuova campagna Laika all’insegna del Made in Italy firmata da Serviceplan Italia. Il brand specializzato in camper, parte di Erwin Hymer Group, si è affidata al gruppo di comunicazione di via Solferino, che ripensa completamente la corporate image, il sito, lo stand, il nuovo catalogo 2019 e la campagna trade integrata (qui la notizia sui nuovi clienti dell'agenzia). Lo shooting, con il fotografo Luciano Consolini, si è svolto in tre fasi, per tre diverse famiglie di prodotto. Anche lo stand alla fiera internazionale di Dusseldorf è stato curato dall’agenzia Goodmind, partner del Gruppo Serviceplan, specializzata in design. L’execution riprende il concetto della piazza italiana e lo stesso stile comunicativo verrà riproposto anche per il sito, opera di Develon, agenzia digital del Gruppo.

Credits

  • Agenzia: Serviceplan Italia
  • Cliente: Laika
  • Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
  • Direzione Creativa: Luca Iannucci, Pas Frezza, Salvatore Giuliana, Iva Kisyova, Matteo Dell’Olio
  • Art Director: Elena Kratter
  • Copywriter: Alessandro Prestia, Vittorio Giannotti
  • Account Director: Paola Borroni

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI