Lady Gaga testimonial Shiseido per il Giappone: la campagna è composta da 50 selfie della cantante

In particolare, la star è stata protagonista della New Year advertising campaign, la campagna augurale del brand di cosmetici

di Caterina Varpi
15 gennaio 2015
Lady-Gaga-Shiseido

Shiseido ha una testimonial d’eccezione per la pubblicità dedicata al mercato giapponese, Lady Gaga.

In particolare, la cantante è stata protagonista della tradizionale New Year advertising campaign, la campagna augurale del brand di cosmetici e make up. Ogni anno, infatti, Shiseido augura un buon anno e ringrazia i consumatori con una serie di scatti a tema ripresi da fotografi di fama internazionale.

Per il 2015, la star si è scattata 50 selfie che sono stati pubblicati dal 1 al 5 gennaio su 50 quotidiani giapponesi.

Lady Gaga è stata scelta perché la sua filosofia “Live life your own way” (vivi la vita a modo tuo), si allinea perfettamente al nuovo brand statement Shiseido – Because the beauty is already in you – che mira a esaltare la bellezza individuale e originale di ogni donna.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.