La Torrente, azienda specializzata in conserve di pomodoro nata nel 1965, sbarca in tv con un nuovo spot per raccontare i suoi valori. Qualità, sostenibilità e famiglia sono alla base del successo dell’azienda e a questo si ispira il film pubblicitario. Intitolato “Oggi come Ieri”, lo spot inneggia al sapore senza età della tradizione.
Strategia, creatività e produzione sono state curate dal reparto marketing dell’azienda in stretta collaborazione con la casa di produzione Santangelo Studios, con cui - ci fa sapere La Torrente - il rapporto si è consolidato negli anni.
Per ora l’azienda - che cura direttamente anche la pianificazione - sta distribuendo il video in tv, e online sui propri canali social. In particolare, lo spot ha debuttato domenica 1 marzo sulle reti Rai 1 e proseguirà per l’intera settimana.
Il 60 secondi è stato pianificato nel corso dei break di due serie tv record di ascolti: “La vita promessa 2” e “L’amica geniale 2”. Oltre a questo, è in valutazione la pianificazione di altri canali televisivi.