• Programmatic
  • Engage conference

03/03/2020
di Vincenzo Stellone

La Torrente in tv con il nuovo spot "Oggi come Ieri"

Un 60 secondi, pianificato su Rai 1, racconta la tradizione dell'azienda specializzata in conserve di pomodoro. In valutazione la distribuzione su altri canali

La-Torrente-spot.jpg

La Torrente, azienda specializzata in conserve di pomodoro nata nel 1965, sbarca in tv con un nuovo spot per raccontare i suoi valori. Qualità, sostenibilità e famiglia sono alla base del successo dell’azienda e a questo si ispira il film pubblicitario. Intitolato “Oggi come Ieri”, lo spot inneggia al sapore senza età della tradizione. Strategia, creatività e produzione sono state curate dal reparto marketing dell’azienda in stretta collaborazione con la casa di produzione Santangelo Studios, con cui – ci fa sapere La Torrente – il rapporto si è consolidato negli anni. Per ora l’azienda – che cura direttamente anche la pianificazione – sta distribuendo il video in tv, e online sui propri canali social. In particolare, lo spot ha debuttato domenica 1 marzo sulle reti Rai 1 e proseguirà per l’intera settimana. Il 60 secondi è stato pianificato nel corso dei break di due serie tv record di ascolti: “La vita promessa 2” e “L’amica geniale 2”. Oltre a questo, è in valutazione la pianificazione di altri canali televisivi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI