• Programmatic
  • Engage conference

27/06/2019
di Lorenzo Mosciatti

La Sicilia cambia in edicola e lo comunica con la creatività di Gitto/Battaglia_22

Per la campagna, intitolata “La Sicilia cambia volto”, sono stati utilizzati volti di ragazzi siciliani come testimonial

La-Sicila-F.jpg

La Sicilia affida a Gitto/Battaglia_22 la comunicazione del nuovo progetto grafico-editoriale. Il quotidiano ha deciso di rinnovare completamente la propria veste grafica. Il progetto comprende l’adeguamento del giornale al formato tabloid, la creazione di un impianto grafico di facile gestione editoriale e l’accorpamento di alcune sezionei di cronaca localie. GB_22 si è occupata della comunicazione del progetto a 360 gradi, lavorando sui mezzi stampa, affissione, radio, video e digital. Per la campagna, intitolata “La Sicilia cambia volto”, sono stati utilizzati volti di ragazzi siciliani come testimonial, in un’ottica di avvicinamento alle generazioni più giovani.

Credit

Cliente: La Sicilia Agenzia: Gitto/Battaglia_22 Ecd: Vicky Gitto, Roberto Battaglia Art Director: Nico Nannavecchia, Manita Ranza Copywriter: Camilla Lampronti, Nicholas Mingrino Fotografo: Giuseppe La Spada Produzione: MilanoStudio Digital

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI