La Piadineria debutta in comunicazione: l’on air su tv, radio e digital

Per il lancio la catena che conta più di 170 ristoranti in tutta Italia ha scelto Publitalia

di Caterina Varpi
06 aprile 2018
la-piadineria

La Piadineria debutta in comunicazione con una campagna multicanale che coinvolge tv, radio e digital.

Per il lancio la catena che conta più di 170 ristoranti in tutta Italia ha scelto Publitalia, con la firma del Creativity Media Factory e Francesco Emiliani che ne dirige la creatività insieme a Paola Bussa come Head of Art, copy Sarah Galli e Francesco Pesce come art director.

Il tutto sotto la regia di Maki Gherzi che racconta una giornata tipica e particolare che si vive guastando una piadina de La Piadineria. Dal mattino alla sera. Una quotidianità scandita dal ritmo dell’amore per la qualità.

La creatività si estende anche al mezzo radiofonico con una campagna sulle emittenti Radiomediaset: spot da 15’’ su Radio 105, Virgin Radio, R101 e Radio Subasio.

Alla Tv e alla Radio è stata integrata anche una pianificazione Data Driven su Network Digital di Mediamond in logica sinergica e cross device con formati Display, Video e Native.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.