La nuova Polo ritorna in tv con Adam Kulbersh e stv DDB

La campagna si sviluppa su più soggetti, nei formati 30” e 15”, ed è on air sulle principali emittenti nazionali. È prevista che la declinazione in radio e sul web

di Caterina Varpi
26 marzo 2015
Volkswagen-polo

Volkswagen torna on air nuovamente con la creatività di stv DDB e con Bill Right, il consulente riduzione costi alle prese con gli ingegneri della casa automobilistica, con i nuovi spot della Polo: lui cerca di abbassare i costi, loro gli spiegano che sono i dettagli a fare la differenza in termini di qualità. A interpretare il consulente è ancora una volta Adam Kulbersh, già volto della precedente campagna, un caratterista molto noto negli Stati Uniti e che a breve sarà protagonista di una serie di cui è anche autore. A dirigerlo, ancora una volta, John Immesoete con la fotografia di Paolo Caimi e la produzione di Movie Magic.

La campagna si sviluppa su più soggetti, nei formati 30” e 15”, ed è on air in questi giorni sulle principali emittenti nazionali. È prevista che la declinazione in radio e sul web.

Questa volta Bill si trova di fronte a una Polo che ha, di serie, il Rilevatore di stanchezza, il Sistema di frenata Anti Collisione Multipla e altri contenuti tecnologici, ma costa, come il modello precedente. A questo punto per il consulente la soluzione è semplice: o si taglia qualcosa o si aumenta il prezzo. Gli ingegneri, però, non hanno nessuna intenzione di scendere a compromessi e la loro risposta è sempre negativa.

Credits

  • Agenzia creativa: stv DDB
  • Regista: Jonh Immesoete
  • Direttore creativo esecutivo: Aurelio Tortelli
  • Direttore fotografia: Paolo Caimi
  • Art Director: Maddalena Giavarini, Luca Santina
  • Copywriter: Lucia Carapellese, Giuseppina Sabbarese

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.