“La moda comodamente a casa tua” di Zalando torna in tv

Jung von Matt firma il nuovo spot, on air da domenica su Canale5, Italia1, Rete4, Mediaset Extra e TopCrime.

di Rosa Guerrieri
03 marzo 2014
zalando 2014

Zalando torna in tv con un nuovo spot.

Provare gli abiti nel camerino di un negozio può essere stressante, mentre a casa propria si può fare con calma, con la propria luce, davanti al proprio specchio e naturalmente senza code snervanti. Il concept del nuovo spot Zalando si basa proprio su quest’idea e riprende infatti una giovane donna intenta a cambiare outfit comodamente nella sua stanza. Qualcuno le dà una mano, potrebbe essere il compagno, o un’amica, invece a sorpresa è il postino di Zalando, che a un certo punto esclama “Devo proprio andare, ma comunque ha 100 giorni per decidersi!” Nel frattempo il marito rientra a casa e appare visibilmente alterato per i pacchi di Zalando e gli abiti a terra. “Non è quello che sembra” si giustifica la ragazza, “posso mandare tutto indietro!”. E il marito ironicamente le chiede se può rendere anche il postino.

Il nuovo spot televisivo di Zalando sottolinea la comodità e i lati positivi dello shopping online, come spiega Giuseppe Tamola, country Manager Italia: «Zalando lavora costantemente per offrire ai clienti italiani la miglior esperienza d’acquisto grazie al proprio servizio d’eccellenza. Il nuovo spot vuole evidenziare la comodità dello shopping online. In aggiunta a spedizione, reso e servizio clienti gratuiti abbiamo ora esteso a 100 giorni il tempo per effettuare un reso. In questo modo i clienti possono provare i prodotti comodamente a casa, senza doversi preoccupare per i costi o i tempi stretti».

La campagna “La moda comodamente a casa tua” è stata ancora una volta realizzata dall’agenzia tedesca Jung von Matt. Il nuovo spot “La moda comodamente a casa tua” è on air da domenica su Canale5, Italia1, Rete4, Mediaset Extra e TopCrime.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.