• Programmatic
  • Engage conference

03/02/2020

La Mer porta online la linea Skincolor, con Isobar e dentsuX

La campagna del marchio di cosmetica è pianificata sui social. L’attrice Giulia Bevilacqua scelta come testimonial

lamer_skincolor_CS_2.jpg

È online sui social la comunicazione dedicata a Skincolor, la linea cosmetica del marchio La Mer. La campagna video, realizzata da Isobar, l'agenzia digitale di Dentsu Aegis Network, ha come protagonista Giulia Bevilacqua intenta a indagare sul vero significato della bellezza scendendo le scale di Palazzo Serbelloni, una prestigiosa location nel cuore di Milano, le cui scale a chiocciola, dal basso, ricordano una conchiglia marina. La creatività è stata declinata anche sul formato canvas di Facebook, che attraverso lo scorrimento verticale invita gli utenti a scendere nella profondità della bellezza, tra i frammenti della lettera di Giulia Bevilacqua ed estratti del video di campagna. Inoltre, con il contributo di dentsuX, agenzia media del Gruppo, al canvas si aggiunge anche la partnership con Amica.it attraverso un editoriale che, partendo dalla campagna, invita il pubblico a scoprire l’essenza dei prodotti della linea Skincolor.

Crediti:

Agenzia Creativa: Isobar, Gruppo Dentsu Aegis Network – Michela Bellini (MD) Direzione Creativa Esecutiva: Lavinia Garulli Account Director: Ilaria Perrone Strategic Planner: Silvia Garagnani Art Director: Alessia Bonito Oliva Copywriter: Carmen Balestrieri Creative Production Leader: Sabrina Di Gregorio Creative Production Specialist: Marianna D’Ambra Production company: Tapeless Film Talent Management: Moviement Global Pro Makeup Artist Estée Lauder: Luigi Tomio Stylist: Patrizia Leuzzi Agenzia Media social e digital: dentsuX, Gruppo Dentsu Aegis Network

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI