La Gazzetta dello Sport lancia il concorso #facciamoliazzurri. Adv a supporto

Al progetto partecipano come main partner Birra Moretti e NiveaMen. Tifano azzurro con La Rosea anche Asus, Radio Italia, Sky, Trony. La campagna integrata off e online sono stati realizzati da Italia Brand Group

di Teresa Nappi
13 maggio 2014
Io Tifo Azzurro - La Gazzetta dello Sport - #facciamoliazzurri

La Gazzetta dello Sport inizia a riscaldare i muscoli in vista del primo appuntamento dell’Italia ai Mondali, impegnata il 14 giugno contro l’Inghilterra a Manaus, nel primo turno di girone.

Gioco, passione, italianità, questi i valori cardini della nazionale di calcio, capaci sempre di accendere le emozioni di milioni di italiani. E La Gazzetta dello Sport coinvolge i lettori in un giocoso progetto collettivo per avvicinarsi al fatidico fischio d’inizio più azzurri che mai: Conquistiamo il Brasile #facciamoliazzurri.

È già on air il sito, curato da Gazzetta, www.iotifoazzurro.it, al quale tutti possono collegarsi per costruire un grande stadio virtuale azzurro e trasmettere alla propria nazionale tutto il sostegno e la passione.

Per partecipare, basta “azzurrizzare” il proprio aspetto ricorrendo a qualunque fantasiosa soluzione, immortalarsi in un selfie e inviarlo al sito, per occupare il proprio posto dentro lo stadio virtuale. Con l’hashtag #facciamoliazzurri si possono coinvolgere tutti gli amici: l’obiettivo è quello di azzurrizzare tutto lo stadio.

Inoltre sul sito Io Tifo Azzurro, azzurrizzandosi si ha la possibilità di partecipare al concorso con in palio ogni giorno tanti premi e una fantastica estrazione finale.

Al progetto “Conquistiamo il Brasile #facciamoliazzurri” partecipano come main partner Birra Moretti e NiveaMen. Tifano azzurro con La Gazzetta dello Sport anche Asus, Radio Italia, Sky, Trony.

Il concept creativo e lo sviluppo della campagna integrata online e offline sono stati realizzati da Italia Brand Group.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.