La gamma Suzuki Hybrid torna on air e online con il nuovo spot pubblicitario

Planning multimediale per la campagna del marchio automotive realizzata in collaborazione con l’agenzia Clicking Adv. La colonna sonora è stata creata ad hoc

di Lorenzo Mosciatti
16 gennaio 2019
suzuki-think-hybrid-drive

Suzuki Hybrid lancia la nuova campagna di comunicazione, ideata e sviluppata insieme all’agenzia Clicking Adv e pianificata internamente.

Nella realtà contemporanea pensare fuori dagli schemi è la nuova filosofia: l’arte, la moda, il design e l’architettura vivono di contaminazioni continue. Il nuovo spot, on air da questa sera in tv dove rimarrà sino al Festival di Sanremo (con possibili successivi flight), vuole catapultare lo spettatore in questo mondo.

Il “Think Hybrid” viene raccontato da scene inedite: un volto femminile durante una performance di powder painting, un violoncellista alternativo, una sposa con le sneakers, una ballerina classica che si esibisce in una location onirica e una coppia che inizialmente sembra sdraiata su un prato ma che, tramite un gioco di prospettive, si rivela essere davanti a un giardino verticale urbano. Nella seconda parte dello spot, una sequenza di scene in dinamica delle auto della gamma Suzuki Hybrid: Ignis, Swift e Baleno trasforma il pensiero in azione: “Drive Suzuki”.

La colonna sonora è stata creata ad hoc per il film ed esprime il concetto di ibrido: la musica classica iniziale, suonata dal violoncellista in sync, si mescola nella seconda parte del film ad una musica pop coinvolgente ed un coro che ne aumentano il ritmo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.