• Programmatic
  • Engage conference

16/01/2019
di Lorenzo Mosciatti

La gamma Suzuki Hybrid torna on air e online con il nuovo spot pubblicitario

Planning multimediale per la campagna del marchio automotive realizzata in collaborazione con l'agenzia Clicking Adv. La colonna sonora è stata creata ad hoc

suzuki-think-hybrid-drive.jpg

Suzuki Hybrid lancia la nuova campagna di comunicazione, ideata e sviluppata insieme all’agenzia Clicking Adv e pianificata internamente. Nella realtà contemporanea pensare fuori dagli schemi è la nuova filosofia: l’arte, la moda, il design e l’architettura vivono di contaminazioni continue. Il nuovo spot, on air da questa sera in tv dove rimarrà sino al Festival di Sanremo (con possibili successivi flight), vuole catapultare lo spettatore in questo mondo. Il “Think Hybrid” viene raccontato da scene inedite: un volto femminile durante una performance di powder painting, un violoncellista alternativo, una sposa con le sneakers, una ballerina classica che si esibisce in una location onirica e una coppia che inizialmente sembra sdraiata su un prato ma che, tramite un gioco di prospettive, si rivela essere davanti a un giardino verticale urbano. Nella seconda parte dello spot, una sequenza di scene in dinamica delle auto della gamma Suzuki Hybrid: Ignis, Swift e Baleno trasforma il pensiero in azione: “Drive Suzuki”. La colonna sonora è stata creata ad hoc per il film ed esprime il concetto di ibrido: la musica classica iniziale, suonata dal violoncellista in sync, si mescola nella seconda parte del film ad una musica pop coinvolgente ed un coro che ne aumentano il ritmo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI