La gamma Emura di Daikin “fa innamorare”. Lancio a San Valentino

La campagna, esclusivamente digital, si sviluppa per tutta la settimana della festa degli innamorati su Facebook, Youtube e ilMeteo.it, con planning di Media Italia

di Rosa Guerrieri
10 febbraio 2014
Daikin Emura
Un frame dello spot

Dall’unione tra l’estetica elegante e la tecnologia più avanzata, nasce la nuova gamma Emura di Daikin. Una famiglia di prodotti per la climatizzazione dal design così pulito e raffinato da “far innamorare”. Ed è su questo concetto che si basa la campagna di lancio, pianificata proprio in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati.

La campagna, tutta digital, si sviluppa per tutta la settimana di San Valentino su Facebook, Youtube e ilMeteo.it.

Il concept creativo gioca sul claim “Let’s fall in love with Daikin Emura” in uno spot di 30’’ in cui il protagonista indiscusso è il design del nuovo climatizzatore. Nella cornice di un raffinato ambiente domestico, un pianoforte a coda suona una melodia classica. Quando Daikin Emura entra in funzione, con un suono e un movimento quasi impercettibile, tutti gli oggetti della stanza non possono non essere catturati dalla suo fascino: i libri, in un vortice d’aria, si colorano di rosso e si dispongono sulla libreria formando un cuore, così come il pianoforte e la seduta si “innamorano” del suo design.

Lo spot mette in luce anche la tecnologia di Daikin Emura che, tramite connessione wifi, può essere comodamente gestito dal proprio smartphone o tablet. In qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, grazie all’app dedicata, è così possibile cambiare programma e modificare le impostazioni del climatizzatore, diventando protagonisti del proprio benessere e gestendo responsabilmente i consumi.

Lo spot è visibile in anteprima sul canale Youtube di Daikin Italy. La pianificazione è curata da Media Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.