Swarovski festeggia San Valentino 2018 con un nuovo capitolo di #BrillianceForAll

La comunicazione ritrae coppie della vita reale, come Chiara Ferragni e Fedez e coppie di fantasia come quella formata dalla Brand Ambassador, Karlie Kloss e dal modello spagnolo Andrés Velencoso

di Caterina Varpi
29 gennaio 2018
swarovski- Ferragni-Fedez

Swarovski torna in campagna in occasione di San Valentino 2018. Nuova espressione del concetto #BrillianceForAll, campagna realizzata da Laird + Partners con pianificazione di Havas Media (leggi l’articolo) che hanno lavorato anche a questa adv, la comunicazione ritrae coppie della vita reale, come la regina delle fashion influencer Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez, le modelle Ruth Bell e Veronika Krajplova e Kim Willecke e Sean Dubberke, così come coppie di fantasia come Malaika Firth e Malik Lindo e la Brand Ambassador, Karlie Kloss, in compagnia del modello spagnolo Andrés Velencoso, come continuazione della campagna di San Valentino dello scorso anno. La pianificazione coinvolge tv, carta stampata con le principali testate femminili, settimanali e mensili, digital e social.

Girata a New York, l’adv sottolinea il concetto secondo cui la brillantezza è per tutti, come dimostrano con grande stile queste coppie dalle mille sfaccettature.

Al centro della campagne la collezione di gioielli totalmente nuova, come spiega il Direttore Creativo Nathalie Colin: “L’amore trionfa su tutto, e l’amore ha tantissime sfaccettature diverse. Swarovski è fiera di farsi portavoce della diversità e di ogni espressione d’amore possibile. Pertanto, oltre al tradizionale cuore, questa collezione propone nuovi simboli d’amore. L’ispirazione è venuta da un nodo che, oltre a simboleggiare un impegno duraturo, ha anche un aspetto seducente. La collezione è composta da un bracciale rigido dallo stile audace, un incantevole anello doppio e tanti altri gioielli capaci di esaudire ogni desiderio. Ogni creazione racchiude in sé messaggi di diversità e libertà di amare che sono molto importanti per me – e per chiunque altro.”

La linea Lifelong dona una prospettiva fashion al motivo del nodo che simboleggia l’amore eterno mentre l’icona di San Valentino, il cuore, viene aggiornata con la nuova gamma Lovely.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.