La “beauty destination” Naima on air e online con Casiraghi Greco&

L’inizio della campagna pubblicitaria istituzionale è quindi prevista per i primi mesi del 2018

di Lorenzo Mosciatti
13 novembre 2017
naima

Casiraghi Greco& si assicura un nuovo cliente per creatività pubblicitaria, digital advertising e pianificazione media.

L’agenzia è stata infatti selezionata a inizio estate per le attività di lancio di Naima, la “beauty destination” creata dall’unione di 8 storiche famiglie della profumeria italiana, Galeazzi, Muzio, Squillace, Megna, Vallesi, Galli, Ferreri e Cannella. Naïma si situa come secondo player sul mercato in termini di punti vendita, dopo Douglas/LaGardenia/Limoni.

All’agenzia Casiraghi Greco& è stata dunque affidata, si legge in una nota, la comunicazione del brand al fine di dare un’immagine unica, cool e giovane a tutte le declinazioni di Naïma: dalle insegne del punto vendita, alle vetrofanie e alle shopper, fino ad arrivare alla loyalty card.

Casiraghi Greco & è stata scelta all’inizio dell’estate proprio per la sua esperienza nel lancio di nuovi marchi. All’agenzia è infatti stata affidata la comunicazione online, con un nuovo piano di redazione per i social e un sito web, quella offline e il servizio di centro media.

Oggi, lunedì 13 ottobre, in occasione dell’apertura del primo Naima Beauty Concept Store, il brand è in affissione a Roma con la prima campagna ideata da Casiraghi Greco&. L’inizio della campagna pubblicitaria istituzionale è quindi prevista per i primi mesi del 2018, in occasione del cambio ufficiale di tutte le insegne.

Credit

  • Direttore creativo Cesare Casiraghi
  • Art director Alessia Mapelli
  • Copywriter Saverio Lotierzo
  • Account Enrica Casartelli

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.