L’Erbolario arriva in tv con DLVBBDO. Due gli spot on air a metà novembre

Stefania Siani, direttore creativo esecutivo dell’agenzia: «Riuscire a restituire in comunicazione la storia, i valori l’estetica di questa bellissima azienda italiana è per noi un grande privilegio»

di Caterina Varpi
17 novembre 2014
L-erbolario

L’Erbolario debutta in tv assieme a DLVBBDO.

L’agenzia ha ideato il format per due soggetti televisivi on air a metà di novembre.

«L’Erbolario è un brand che amiamo molto per l’eticità che contraddistingue l’azienda – dichiara Stefania Siani, direttore creativo esecutivo DLVBBDO – e per la straordinaria ricerca e innovazione unita ad un grande amore per la natura. Riuscire a restituire in comunicazione la storia, i valori l’estetica di questa bellissima azienda italiana è per noi un grande privilegio».

Ecco i video:

Credits

  • Direttori creativi esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Art Director: Matteo Segat e Paolo Austero
  • Copywriter: Cristina Marra
  • CDP: Svperbe
  • CDP Audio: The Log

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.