King Holidays punta su esterna e digital per promuovere il Marocco

La campagna è on air in questi giorni in affissione dinamica, con un jumbo tram interamente brandizzato a Milano. Seguiranno attività sui social e una pianificazione web display e native

di Alessandra La Rosa
13 luglio 2017
king-holidays-marocco

Affissione e digital. Questi i mezzi scelti dal tour operatore King Holidays per promuovere la destinazione Marocco, con una nuova declinazione della campagna “King Holidays c’è”, sviluppata da m&cs, agenzia milanese che segue King Holidays per tutte le attività di marketing e comunicazione dal 2012.

La campagna, pianificato in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, è on air in questi giorni in affissione dinamica, con un jumbo tram interamente brandizzato a Milano.

Per il visual è stato selezionato un layout di impatto che gioca sul contrasto tra la visibilità del colore di sfondo, rosso brillante, e l’immagine della città fortificata di Tineghir, che occupa la maggior parte del vagone di testa regalando a passanti e automobilisti un’autentica immersione nell’atmosfera marocchina. Ai margini della foto centrale sono posizionati i marchi, la head e la proposta economica di un pacchetto vacanza acquistabile in agenzia di viaggi. Sul vagone di coda trovano invece spazio le diverse esperienze di vacanza offerte da King Holidays sulla destinazione: dalla natura incontaminata della spiaggia di Legzira Beach alla cultura delle città imperiali, dall’artigianato nella Medina di Marrakech al benessere in hammam.

Al termine della campagna outdoor, la comunicazione dedicata al Marocco proseguirà con una serie di azioni social sulla pagina Facebook di King Holidays, seguite da una campagna web della durata di 15 giorni sui canali turismo, sport, gioco e lifestyle con formati native e display linkati alle pagine Marocco del sito King Holidays.

La campagna digital è curata da Publy e sarà online la prossima settimana.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.