Kinder rassicura i genitori con lo spot “Storie di Gioia”

Nuoca campagna di brand per il marchio di Ferrero. L’agenzia è Providence Paris

di Lorenzo Mosciatti
01 settembre 2016
kinder-spot

Kinder lancia la campagna di brand “Storie di gioia” con uno spot on air in televisione e sul digital a partire da oggi.

Il marchio di Ferrero ha a cuore le famiglie italiane e vuole ricordarlo con una campagna emozionale per rassicurare i genitori. Storie di gioia, racconta la filosofia del mondo Kinder per essere più vicino alla vita quotidiana di chi sceglie i suoi prodotti.

Il messaggio chiave dello spot è il seguente: i genitori pensano sempre di non dedicare abbastanza tempo ai loro figli, ma cosa ne pensano i loro bambini? Per loro ogni momento insieme conta. I protagonisti sono persone comuni che confessano le proprie difficoltà nel sentirsi genitori “imperfetti”. A contraddirli però arrivano i loro figli che raccontano cosa fanno quando sono insieme con la sincera ingenuità di chi vede il mondo con occhi diversi.

Sono questi attimi di gioia infatti a rendere la vita speciale. Il brand Kinder crede che siano così preziosi che vale la pena ricrearli attivamente e viverli con intensità e semplicità. In che modo? Attraverso i suoi prodotti, aiutando le famiglie a vivere costantemente momenti di condivisione che rappresentano il cardine della filosofia Kinder e lo spiega portando in scena persone vere, non consumatori, che aiutano a riflettere sul senso del rapporto tra genitori e figli.

Storie di gioia è una campagna multibrand che coinvolgerà anche il digital attraverso un sito internet creato ad hoc e i social media Kinder Italia con le due versioni dello spot, rispettivamente da 60” e 120”.

Credits

  • Agenzia creativa: Providence Paris
  • Regia: Enrico Mazzanti
  • Cdp: Akita
  • Music: “Your world”, Delicate Beats

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.