Kinder Cereali: il nuovo spot del progetto “Posso aiutarti, mamma?”. Firma Providence

Si tratta del primo commercial mai girato da Ivan Cotroneo, scrittore e sceneggiatore italiano: una soggettiva che racconta la giornata tipo di una mamma, vista con i suoi occhi. Pianifica ZenithOptimedia

di Caterina Varpi
09 novembre 2015
Kinder-Cereali-spot

Nuovo spot per Kinder Cereali, che si impegna per il secondo anno nel progetto “Posso aiutarti, mamma?“. Il commercial prosegue infatti la campagna di sensibilizzazione al “piccolo aiuto alle mamme”, per ringraziarle di tutto quello che fanno, ogni giorno, per il benessere delle loro famiglie. L’agenzia creativa che ha firmato l’iniziativa è Providence del Gruppo Havas Italia mentre la pianificazione è di ZenithOptimedia.

Protagonista del filmato è una donna e mamma contemporanea, dinamica e piena di risorse, che fa fronte con energia ed entusiasmo agli impegni che la molteplicità dei ruoli che riveste le impone.

Si tratta del primo spot mai girato da Ivan Cotroneo, scrittore e sceneggiatore italiano: una soggettiva che racconta la giornata tipo di una mamma, vista con i suoi occhi.

«Abbiamo chiesto ad una mamma di filmare la sua giornata» recita il video, perché «quando guardi il mondo con gli occhi di una mamma, ti viene spontaneo dirle “Posso aiutarti, mamma?”».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.