• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/11/2019
di Teresa Nappi

Kimbo torna in tv con Serena Autieri per le nuove capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto

Il già noto spot con l'attrice napoletana si arricchisce di un codino dedicato alla nuova gamma di capsule compatibili. Il planning, a cura di InMediaTo, coinvolgerà le principali emittenti televisive

Al via la campagna tv Kimbo con le nuove capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto: dal 17 novembre al 3 dicembre, il già noto spot di Kimbo (di cui abbiamo scritto qui), dedicato alle capsule compatibili con le macchine a uso domestico Nespresso, si chiuderà con un frame rivolto a presentare la nuova gamma di capsule. È sempre Serena Autieri, l’affascinante attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, a svelare, in una accogliente e intima cucina, cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula. Il nuovo video in tv si chiude con un fermo immagine dedicato alla gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto con un focus sui pack delle tre varianti: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica. Una novità che arricchisce la gamma dei porzionati proposta dall'azienda, con una selezione di miscele premium che si distinguono per il gusto unico e la varietà degli aromi. https://youtu.be/-lGpTvOW_rU Sono previsti oltre 2.100 passaggi in formato da 20 secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti tv nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d. Per ora, per la nuova proposta Kimbo, non è prevista una pianificazione online. La firma creativa è quella di Serviceplan, mentre il planning è a cura di InMediaTo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI