Kidult su Tusytle con il progetto Il mio percorso di emozioni

Mabina e Mediamond partner in un progetto crossmediale per promuovere i bracciali del brand. Il progetto vive anche su Shazam, con ampia visibilità digital

di Caterina Varpi
20 giugno 2017
Kidult_tustyle

Kidult, marchio di gioielli di Mabina, ha costruito la sua Life Collection ispirandosi al “Circle of Life”, il cerchio che racchiude gli 11 valori portanti della vita di ogni donna.

Tustyle, il magazine Mondadori che presenta i trend del momento intrecciando moda, news, beauty e lifestyle, coerentemente con l’universo valoriale del marchio e con la personalità di Tustyle, ha realizzato il progetto “Il mio percorso di emozioni” che si sviluppa intorno alle emozioni che accompagnano la vita.

Questo percorso coinvolge le utenti in modo interattivo in più tappe: un concorso user generated a cui le utenti partecipano pubblicando una loro foto legata ad un’emozione vissuta, un’area ispirazionale, con quattro video e tante frasi motivazionali tratte dalla linea Philosophy di Kidult, una Life Coach professionista alla quale le utenti possono rivolgere domande sulla propria vita personale e professionale, un’area entertainment con un advergame.

Il progetto vive anche su Shazam dove è partito il 12 giugno e proseguirà fino al 9 luglio, con ampia visibilità digital. Grazie a Audience Ads, la visibilità tabellare sul network Mediamond si concentra sul pubblico più affine a Kidult.

Sono inoltre previsti lanci dalle piattaforme social di Tustyle, in particolare Instagram, e dagli account Facebook e Instagram di Kidult. Sul magazine sono previste uscite nelle quattro settimane di durata del progetto.

In particolare, le pagine dedicate a Kidult sul settimanale utilizzano Visual Shazam. Inquadrando le pagine con l’icona di Shazam con la fotocamera interna all’app, i lettori potranno accedere in tempo reale al minisito, direttamente dal magazine.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.