• Programmatic
  • Engage conference

06/05/2019
di Caterina Varpi

Kidult torna on air e online con la Life Collection. Firma Dreamers and Makers

Arena Media pianifica su tv, digital, cinema e stampa

spot-kidult-19.jpg

Dopo il lancio della Ligabue Official Collection, Kidult torna on air e online con la Life Collection, al centro di nuova campagna firmata ancora una volta da Dreamers and Makers e pianificata da Arena Media. Il brand della maison di gioielli Mabina e l'agenzia puntano su un concept che si focalizza sulle emozioni, linfa vitale della collezione. Kidult vuole far riflettere tutti noi su quanto sia bello, importante e necessario ricordarsi che è nella vita reale che si vivono le emozioni più forti, quelle che restano, quelle che contano. Tre i soggetti girati tra Montevideo e Punta de l’Este in Uruguay. La campagna tv è stata prodotta da Filmmini e diretta da i Samen. È visibile, oltre che nei principali canali nazionali e on line, nel suo taglio completo, anche al cinema. La campagna stampa, sempre a cura di Dreamers & Makers, porta la firma di una della giovane fotografa Ekaterina Ignatova e sarà on air sulle testate di moda e lifestyle. https://www.youtube.com/watch?v=Tl-d2XoGS8Y "Una partnership, quella tra l’agenzia e Mabina, che cresce grazie all’intesa su un percorso che vuole mantenere il marchio Kidult tra i principali riferimenti del proprio segmento di mercato, tanto in comunicazione quanto in termini di prodotto. In un momento storico in cui il segmento della gioielleria fashion acquista sempre più presenza nel lifestyle delle persone, anche la comunicazione ha il dovere di diventare più significativa unendo ai valori estetici anche degli scenari concettuali che rappresentino in maniera nuova e fresca la relazione tra i messaggi di brand e il proprio pubblico" afferma Fabio Andreini, Executive Creative Director di Dreamers & Makers. "Siamo orgogliosi di questa campagna che certifica un percorso di lungo termine con un cliente prestigioso come Kidult e che si estende, in molte altre attività, agli altri marchi della maison Mabina. Ci troviamo in una fase fondamentale della nostra crescita come agenzia segnalo di fatto un cambio di passo importante a conferma del progetto creativo e aziendale. Siamo una realtà fortemente votata a progetti Fashion e Lifestyle, lo dimostrano oltre che progetti per Kidult e 2Jewels, anche quelli internazionali per Juventus e Calzedonia", afferma Luca Genova, Ceo di Dreamers & Makers. Per i social network, l'azienda è seguita da ZooCom.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI