• Programmatic
  • Engage conference

28/04/2020

Kidult, campagna pubblicitaria digitale per la festa della mamma

Il progetto, realizzato interamente in house, punta su una creatività sviluppata attorno al tema della rosa stilizzata

Kidult-Festa-della-Mamma.jpg

Kidult lancia una campagna pubblicitaria digitale per sostenere le collezioni di bracciali e collane dedicate alla festa della mamma. Un progetto interamente sviluppato in house che comprende una strategia web e social molto mirata e una creatività sviluppata attorno al tema della rosa stilizzata, elemento stilistico che ricorre in tutti gli strumenti messi a punto dal brand. Il piano include: una campagna digital fatta di post e stories sponsorizzate sui canali social del brand Instagram (182.000 follower) e Facebook (217.000 follower); una visibilità ad hoc in home page sul sito www.discoverkidult.com e una newsletter dedicata che raggiunge centinaia di contatti. Queste attività permetteranno di coprire in maniera ampia l'intero territorio nazionale. Ma c'è di più. Per essere ancora più capillari, Kidult ha sviluppato una serie di strumenti da mettere a disposizione della propria rete di concessionari, un vero e proprio toolkit concepito per consentire ai negozianti di contattare la clientela attraverso i loro canali social, attraverso dem via mail, oppure tramite Whatsapp. L'obiettivo è di sostenere l'attività di comunicazione dei concessionari e di amplificare il messaggio di Kidult, in una ricorrenza così sentita, mantenendo un'immagine coerente del brand su ogni canale. "Anche quest'anno, nonostante il momento difficile, desideriamo celebrare tutte le mamme promuovendo i gioielli a lei dedicati - bracciali e collane - con una campagna mirata", commenta Francesco Songa, Amministratore Delegato e Direttore Creativo di Mabina. "Soprattutto desideriamo dare un segnale forte di ripresa ai nostri partner commerciali coinvolgendoli attivamente nelle attività di comunicazione e fornendo loro strumenti ad hoc pensati in azienda. L'attività è un messaggio di vicinanza anche verso la clientela e il pubblico".  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI