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18/09/2019
di Alessandra La Rosa

Frida Kahlo Official Collection, Kidult punta sul digital

Il brand di gioielli è sui maggiori siti di attualità, moda e lifestyle con la sua nuova campagna. In piano anche progetti speciali con alfemminile e Fanpage

Kidult torna online con una massiccia campagna digitale sui più popolari siti di attualità, moda e lifestyle, per il lancio della collezione autunno/inverno. «Con questa campagna ci poniamo un duplice obiettivo: da un lato continuare a sostenere la popolarità del brand, dall'altro presentare la collezione autunno/inverno che può contare su molte innovazioni di stile», dichiara Francesco Songa, CEO e Direttore Creativo di Mabina Srl. (maison di gioielli cui fa capo il brand). La campagna fa inoltre un focus particolare sulla Frida Kahlo Official Collection, ultima nata in casa Kidult, oggetto della prestigiosa collaborazione in esclusiva con la Frida Kahlo Corporation, promossa attraverso contenuti speciali. «Questa Official Collection nasce da una comunione profonda di valori tra Kidult, le donne che ci scelgono e l’icona Frida e meritava di essere raccontata attraverso due Special Projects - spiega il manager -. Uno con alfemminile, il noto blog che tratta temi legati all’universo delle donne, e l’altro con Fanpage, universo digitale al centro di molti temi di attualità». La campagna, online dal 16 settembre per 4 settimane, è caratterizzata da molti formati impattanti e altri che fanno leva sulle novità di prodotto, è pianificata da Arena Media ed è perfettamente integrata con tutte le pubblicazioni social a cura del brand oltre che con il suo nuovo sito e-commerce lanciato pochi mesi fa.

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