Kidult, on air il nuovo corso di comunicazione. Lo spot è di Filmmini

La nuova campagna sarà on air su tv, stampa, digital e affissioni mentre ai social è dedicato un progetto speciale

di Caterina Varpi
14 febbraio 2018
Kidult-spot-2018

Il 1° febbraio è stata lanciata la nuova comunicazione di Kidult, brand della maison di gioielli Mabina.

La nuova campagna accompagnerà il brand per tutto il 2018: #TheLifeHuggers. Il loro motto è: “Chiudi gli occhi, apri le braccia e riempi il cuore: sentirai la vita che si lascia abbracciare”. Una popolazione aperta “all’abbraccio” perché disposta alle sfide, alle avventure, alla scoperta, in linea con il brand payoff “Discover Your Life”.

Il video-manifesto di lancio dell’hashtag apre la piattaforma dedicata al nuovo concept, luogo virtuale che accoglierà numerosi progetti nel corso dell’intero anno.

I primi sono on air in occasione di San Valentino, che ha visto un nuovo spot tv prodotto da Filmmini, Unit di Filmmaster Productions, con la regia di Iacopo Carapelli e in onda su tutte le televisioni nazionali e le reti più popolari; una nuova campagna stampa in formato singola e doppia in edicola su testate femminili di moda, beauty e lifestyle; una massiccia campagna display che annovera anche il presidio in esclusiva della Playlist di San Remo; un piano locale di affissioni; numerosi allestimenti delle gioiellerie e la presenza nelle vetrine di Coin Genova, dove di recente è stato inaugurato uno dei 5 corner Kidult dopo quello di Milano, Bologna, Roma, Catania.

Il piano social prevede un progetto speciale illustrato dedicato agli abbracci più iconici e famosi della storia, del cinema, dell’arte, della letteratura.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.