La modella e influencer sarà protagonista della comunicazione del brand per tutto l'anno. Gli scatti, che vivranno a livello multimediale, sono firmati da Mert Alas & Marcus Piggot
Liu Jo celebra i suoi 25 anni con un nuovo format di comunicazione e una protagonista d'eccezione, Kendall Jenner, che con Liu Jo lo stesso anno di nascita.
La nuova campagna si chiama #Bornin1995 e vivrà per tutto il 2020. Sono già sui media le immagini del suo primo capitolo, che introduce la modella e influencer come nuovo volto del brand, mentre indossa una t-shirt celebrativa con impresso l’inconfondibile statement “Born in 1995”.
#Bornin1995 porta la firma dei fotografi Mert Alas & Marcus Piggot, con il contributo della Global Creative Supervisor & Stylist Sissy Vian e l'Art Direction a cura di Macsiotti.
La campagna è partita con la diffusione di alcune immagini in anteprima sui social. La pianificazione vera e propria, curata internamente dall'azienda, sarà di respiro internazionale, e vedrà il coinvolgimento di più mezzi, digital compreso, con una serie di scatti e video.
"Kendall, scelta per la sua forte influenza nel mondo dei media e per la sua vicinanza al brand in termini di età e di simboli - anche lei è nata nel 1995 - è un ponte ideale tra il passato, il presente e il futuro del brand", spiega l'azienda. "Per un anno intero, sarà al centro di un progetto che diventerà un messaggio universale per i 25enni di oggi, che possono trovare in Liu Jo un alleato che può aiutarli a sentirsi più forti, belli ed emancipati".