Kellogg’s Special K: tv, web, radio e stampa per la campagna “Vivi a Colori”

Lo spot, firmato da Leo Burnett e pianificato da Carat, sarà anche in internet, mezzo che assorbe il 20% del budget complessivo, con pre-roll su siti e portali food, femminili e lifestyle

di Alessandra La Rosa
28 luglio 2015
kellogg-special-k-vivi-colori

Giovani donne che scelgono di prendersi cura di se stesse, dentro e fuori, affrontando la quotidianità con slancio ed energia. Sono loro le protagoniste della campagna “Vivi a Colori” di Kellogg’s Special K, dedicata al lancio della nuova ricetta Nutri K: un mix di fibre, cereali integrali, nove vitamine e minerali essenziali che contiene per la prima volta in tutta la linea di fiocchi una combinazione di zinco e vitamina D.

La campagna, firmata da Leo Burnett e lanciata a giugno, sarà attiva su diverse piattaforme fino ad agosto: in tv su canali nazionali e pay tv; su stampa, sulle testate femminili; su radio sulle principali frequenze nazionali (in particolare con uno spot da 30’’ realizzato da Otherwise) e sul web, con un pre-roll da 30’’ su siti e portali food, femminili e lifestyle. Importante in particolare lo sforzo su internet, che assorbe il 20% del budget complessivo. Il planning è gestito da Carat.

La campagna Nutri K si inserisce all’interno dell’attività “Vivi a Colori” Special K lanciata a marzo 2015, che incoraggia le donne a perseguire le loro ambizioni e vivere in modo soddisfacente e con gusto, supportandole con un’ampia gamma di prodotti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.