Kellogg’s lancia Special K nutri-mi. La campagna on air e online ad agosto

Con questa novità il marchio celebra la forza interiore femminile. L’ambasciatrice del nuovo prodotto è Giorgia Surina. Firma Leo Burnett e pianificano Carat e iProspect

di Caterina Varpi
24 giugno 2016
Kellogg's-Special-K-nutri-mi

Kellogg’s lancia un nuovo prodotto della linea Special K, Special K nutri-mi, una combinazione di fiocchi e agglomerati multicereali uniti a semi di lino e girasole per iniziare con forza, allegria e gusto ogni giornata.

Il suo mix di fibre, fiocchi integrali, ferro, vitamine D e B è disponibile in due varianti, una con frutta secca e semi e l’altra con frutti di bosco.

Special K nutri-mi sarà presentato con una campagna pubblicitaria, che prevede l’on air dello spot TV per la fine del mese di agosto e una campagna digital. La creatività è di Leo Burnett mentre il planning è di Carat e iProspect, confermate di recente come partner media dell’azienda dopo una gara (leggi l’articolo dedicato).

Con questa novità il marchio celebra la forza interiore femminile, che si caratterizza per il suo essere multidimensionale e per la sua dinamicità. Lo rivela una recente ricerca condotta a livello globale da Edelman Intelligence per Special K.

«Per anni, Special K è sempre stato al fianco delle donne in tutto il mondo – ha dichiarato Patricia Fresneda, Senior Brand Manager Special K, Kellogg Southern Europe. – Le donne sono cambiate nel tempo ed è per questo che anche Special K ha deciso di cambiare. Siamo certi che con Special K nutri-mi continueremo a sostenere milioni di donne aiutandole ad alimentare la loro forza interiore».

L’ambasciatrice del nuovo prodotto è Giorgia Surina, che racconta: «Ho sempre trovato la forza interiore nella musica. Ricordo ancora i dischi in vinile ascoltati insieme a mio padre in religioso silenzio. La musica è per me come una bacchetta magica capace di agire sul mio umore, la mia energia, la mia capacità di concentrazione, i miei momenti di relax ed anche la mia forza esplosiva».

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.