Dopo la gara che le ha assegnato il budget per la comunicazione dei brand di Stock Italia (leggi qui l’articolo dedicato), Leagas Delaney Italia firma il nuovo spot Keglevich.
Pianificata da Zenith sui principali canali tv nazionali e online, la campagna segna il grande ritorno in comunicazione del brand dopo una lunga assenza ed è incentrata sulla linea di vodka alla frutta.
Il film, realizzato in un taglio per la tv a 15’’ e in altri formati per il web, si colloca nel contesto di un più ampio progetto di rebranding a seguito di un miglioramento del prodotto in termini di purezza e naturalità dei suoi ingredienti.
“Pure Attraction”: questo è il claim risultato vincente in fase di gara che verrà sviluppato in una campagna integrata sui canali online e offline e che nello spot tv si traduce in una metafora dal grande impatto visivo in cui vodka e frutta sono personaggi che si muovono in un mondo sospeso ed etereo. È la vodka, nella sua affascinante purezza, a esercitare su pesca, fragola e mela verde una forte attrazione magnetica, suggellata da un’unione magica e seducente.
https://vimeo.com/272785435
Lo spot è stato prodotto da Think Cattleya per la regia di Kosta Glušica.
Credits
- Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli
- Direttore Creativo Associato: Eustachio Ruggieri
- Direttore Creativo Associato: Matteo Lazzarini
- Digital Creative Director: Fabio Pedroni
- Head of TV: Maria Chiara Muglia
- TV Producer: Elisabetta Carli
- Client Service Director: Cristina Rolando
- Account Director: Valentina Rebasti
- Accunt Manager: Nicole Mottolese
- Casa di Produzione: Think Cattleya
- Regia/DOP: Kosta Glušica
- Ex. Producer: Philip Rogowsky
- Producer: Alessandro Bonino
- Musica: Sizzer Amsterdam
- Casa di produzione audio: The Log