• Programmatic
  • Engage conference

19/12/2018
di Teresa Nappi

Keglevich lancia i K-Fruit Mule in tv e online con Zenith

La nuova campagna del brand presenta tre nuovi soggetti da 6” che chiuderanno lo spot istituzionale. Sul web sarà pianificato un formato più lungo da 10” declinato sempre in 3 soggetti. L'agenzia è Leagas Delaney

Keglevich-mix-spot.jpg

I brindisi delle feste Natalizie sono l’occasione perfetta per tornare on air con una campagna di comunicazione incentrata sulla nuovissima drinking proposition di Keglevich. Dopo il filone di spot che racconta la Pure Attraction tra la vodka e la frutta (leggi qui l'articolo dedicato), nascono i nuovi episodi con protagonisti i cocktail: Keglevich presenta i K-Fruit Mule. Basati sulla ricetta più classica del famoso Moscow Mule, i nuovi cocktail propongono un’evoluzione innovativa che prevede Keglevich alla frutta nel mix. La versione fruttata, con la sua nota delicatamente dolce, si sposa perfettamente con gli altri ingredienti tipici del Moscow Mule che sono notoriamente più piccanti: vodka liscia, ginger beer e lime, esaltando l’equilibrio dei sapori e sorprendendo con il gusto a partire dall’aperitivo e lungo tutta la serata. La nuova campagna pubblicitaria, in onda dal 25 al 31 dicembre, presenta tre nuovi soggetti da 6” firmati dall’agenzia Leagas Delaney Italia che chiuderanno lo spot istituzionale sulle principali emittenti italiane. È prevista anche una fitta programmazione online in un formato più lungo da 10” declinato sempre in 3 soggetti. Le ricette complete e i suggerimenti per rendere ancora più speciali K-Fruit Mule Fragola, K-Fruit Mule Pesca e K-Fruit Mule Mela saranno disponibili anche online sul sito di Keglevich. La pianificazione media è gestita da Zenith.

Credits

  • Direttori Creativi Associati: Eustachio Ruggieri e Matteo Lazzarini
  • Direttore Creativo Digital: Fabio Pedroni
  • Art Director: Andrea Salemi
  • Head of TV: Maria Chiara Muglia
  • Post produzione: Clay

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI