Kaspersky Lab: Aldo del Bò a capo del marketing europeo

A seguito della “promozione” di Del Bo, Morten Lehn è stato nominato managing director di Kaspersky Lab Italia

di Lorenzo Mosciatti
15 luglio 2014
Aldo Del Bò
Aldo Del Bò

Cambo al vertice per la sede italiana di Kaspersky Lab, tra i maggiori player globali nelle soluzioni di sicurezza IT: Morten Lehn è stato nominato managing director di Kaspersky Lab Italia, andando a sostituire Aldo del Bò, promosso alla carica internazionale di marketing director Europe.

Morten Lehn

Nella nuova posizione, Morten Lehn sarà il punto di riferimento per il mercato italiano. Norvegese di nascita, 44 anni, Lehn ha ricoperto fino ad ora la carica di sales director in Kaspersky Lab, occupandosi delle attività di tutto il sales team dell’azienda, per il segmento B2B Corporate ed Enterprise, B2C Consumer e per le vendite online.

La nomina di Morten Lehn segue quella di Aldo Del Bò a marketing director Europe. Milanese di nascita, 39 Del Bò ha collaborato insieme ad Alexander Moiseev alla costituzione della rappresentanza italiana di Kaspersky Lab, ricoprendo in un primo momento il ruolo di direttore commerciale del segmento consumer, per poi diventare direttore commerciale e marketing e nel 2013 managing director.

«La nuova sfida che mi trovo ad affrontare è legata agli investimenti che Kaspersky Lab sta realizzando in tutta Europa – commenta Aldo del Bò, nuovo marketing director Europe di Kaspersky Lab -. Verranno infatti rilanciate le attività marketing in tutti i nostri segmenti di business: dal retail, con il lancio delle nuove versioni 2015, al B2B con un focus sulla comunicazione e visibilità delle soluzioni aziendali e sui servizi di security intelligence. La sfida è importante, così come è importante l’impegno che entrambi, io e Morten, abbiamo appena confermato all’head quarter moscovita e soprattutto al nostro managing director Europe, Alexander Moiseev».

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.