Le sorelle Kardashian-Jenner ancora testimonial per Calvin Klein Underwear e Jeans

La campagna, ideata in collaborazione con l’agenzia Lloyd & Co., è stata realizzata dal fotografo Willy Vanderperre e dal video maker Shane Sigler, e sarà diffusa su digital, in-store e in esterna

di Caterina Varpi
01 agosto 2018
Ck-kardashian-ai-18-19

Calvin Klein annuncia la campagna pubblicitaria mondiale per le linee Underwear e Jeans autunno inverno 2018-2019 che vede ancora una volta protagoniste Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner, già muse dei due marchi per la primavera estate di quest’anno (leggi l’articolo sulla campagna).

L’adv multicanale, ideata in collaborazione con l’agenzia Lloyd & Co., è stata realizzata dal fotografo Willy Vanderperre e dal video maker Shane Sigler.

La creatività, caratterizzata dall’uso di immagini in bianco e nero, debutterà a livello internazionale sui canali digitali, in-store e in esterna il 1° agosto.

La seconda puntata della campagna con le celebri sorelle prosegue il viaggio di #MyCalvins. Il pubblico viene incoraggiato a partecipare dimostrando cosa intenda per famiglia, usando Our Family #MyCalvins sui social media, oltre che caricando immagini nella live gallery di www.calvinklein.com/mycalvins.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.