• Programmatic
  • Engage conference

01/08/2018
di Caterina Varpi

Le sorelle Kardashian-Jenner ancora testimonial per Calvin Klein Underwear e Jeans

La campagna, ideata in collaborazione con l'agenzia Lloyd & Co., è stata realizzata dal fotografo Willy Vanderperre e dal video maker Shane Sigler, e sarà diffusa su digital, in-store e in esterna

Ck-kardashian-ai-18-19.jpg

Calvin Klein annuncia la campagna pubblicitaria mondiale per le linee Underwear e Jeans autunno inverno 2018-2019 che vede ancora una volta protagoniste Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner, già muse dei due marchi per la primavera estate di quest'anno (leggi l'articolo sulla campagna). L'adv multicanale, ideata in collaborazione con l'agenzia Lloyd & Co., è stata realizzata dal fotografo Willy Vanderperre e dal video maker Shane Sigler. La creatività, caratterizzata dall'uso di immagini in bianco e nero, debutterà a livello internazionale sui canali digitali, in-store e in esterna il 1° agosto. La seconda puntata della campagna con le celebri sorelle prosegue il viaggio di #MyCalvins. Il pubblico viene incoraggiato a partecipare dimostrando cosa intenda per famiglia, usando Our Family #MyCalvins sui social media, oltre che caricando immagini nella live gallery di www.calvinklein.com/mycalvins. https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=TTLVWfplT3w

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI