JWT Roma e UM firmano i nuovi spot di Carlo Erba – Johnson&Johnson

I primi due soggetti pianificati, in onda rispettivamente dal 29 giugno e dal 6 luglio su reti Mediaset, sono dedicati alle referenze Magnesio e Potassio e Glicerolo

di Roberta Simeoni
02 luglio 2014
Carlo-Erba-SpotMagnesio-Potassio

E’ stato inaugurato in questi giorni il primo spot del nuovo format Carlo Erba – Johnson&Johnson realizzato dalla sede romana di JWT.

Il brand, infatti, è tornato in tv  con una nuova campagna che pone l’accento sulle sue caratteristiche di semplicità, accessibilità e completezza di gamma. La gamma Carlo Erba, che conta storici prodotti OTC come Glicerolo e Ibuprofene, si arricchisce infatti della nuova Linea Benessere, con gli integratori di Calcio e Magnesio e Potassio.

Carlo Erba si contraddistingue da sempre per l’impiego dei principi attivi più innovativi ed efficienti, proposti sul mercato a un prezzo competitivo. La soluzione più diretta, semplice ed efficace. E proprio questo concetto di “sorprendente semplicità” ispira la creatività dei film: un gesto semplice che risolve rapidamente le situazioni più intricate, utilizzato come metafora per descrivere l’azione del prodotto.

Magnesio e Potassio, insieme a Glicerolo, sono i primi due soggetti della campagna pianificata sulle reti Mediaset nei formati 30” e 20”, rispettivamente dal 29 giugno e dal 6 luglio.

Sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Flavio Mainoli hanno lavorato Pierfranco Fedele (Creative Supervisor/Art), Fabio Caputi (Copy), Loredana Cusatis (Art), Anna Mochi Onori (Copy), Valeria Della Valle (Producer), Cristina Barbiero (Client Service Director), Giuseppe Moltedo (Account Supervisor).

Gli spot sono diretti dai registi Nic&Sune per la cdp Filmmaster, la post production è a cura di Post:Atomic, il sound design di General Jingles.

Il centro media è UM-Universal McCann.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.