Jwt Italia porta in televisione la nuova carta igienica Scottex

L’agenzia ha ideato la comunicazione integrata “Momento Scottex”, al via domenica sul piccolo schermo. L’adv promuove anche il concorso “Il Rotolo delle Carezze”

di Rosa Guerrieri
28 febbraio 2014
scottex
Un frame dello spot

Kimberly-Clark ha affidato alla sua agenzia di comunicazione, Jwt Italia, il lancio della nuova carta igienica Scottex.

Una sfida che il team creativo ha raccolto arrivando a ideare il “Momento Scottex”, una comunicazione integrata che attraverso i media classici (tv, stampa e radio) e le attività web e in-store, racconta una nuova sensazione, gentile come una carezza: la carezza che ti meriti.

Il Momento Scottex nasce da una carta prodotta con il sistema Air-Touch, che prevede l’asciugatura della carta con un soffio d’aria che la rende più delicata sulla pelle e nello stesso tempo più resistente.

Insieme agli spot da 30” la pianificazione tv prevede una rotazione di soggetti 25” + 5” e 10” + 5” per presentare il concorso “Il Rotolo delle Carezze”: in tutte le confezioni di Scottex – Scottex l’Originale, Scottex Salvaspazio, Scottex Maxi, Scottex Karitè, Scottex Family – saranno nascosti dei rotoli che premieranno con 3.000 euro i consumatori più fortunati.

La campagna televisiva sarà on air da domenica 2 marzo.

Credits

  • Executive Creative Directors: Enrico Dorizza, Sergio Rodriguez
  • Associate Creative Director & Copywriter: Mario Manasse
  • Associate Creative Director & Art Director: Max Fortuna
  • Digital Art Director: Antonio D’Ambra
  • Direttore Cliente: Giovanna Curti
  • Casa di Produzione: Akita Film
  • Regia: Nadia De Paoli
  • Regia FX: Roberto Calvi
  • Musica: Magic Moment arrangiato da Quiet,please!

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.