Just Eat lancia “Eat and Win – Football Edition”, iniziativa di Y&R Italia

Il concorso dedicato ai mondiali di calcio, declinato sui social da Byte London, sarà supportato da una campagna radio della durata di due settimane

di Cosimo Vestito
04 giugno 2018
just eat

Just Eat lancia “Eat and Win – Football Edition” la prima iniziativa speciale per vivere da casa l’esperienza di Russia 2018 in modo.

Dal 4 giugno fino a 15 luglio, basterà creare la propria squadra del cuore sul sito apposito ed effettuare degli ordini per aver diritto a partecipare alle estrazioni settimanali per vincere due weekend per due persone in un Paese europeo che negli anni ha ospitato i Mondiali: Spagna, Germania, Inghilterra, Svezia, Francia e Russia, oltre a buoni regalo Just Eat e Amazon.it. In più, ogni ordine permetterà alla squadra di accumulare punti (1 ordine = 10 punti) per tutta la durata del concorso, e la squadra che avrà accumulato più punti vincerà un viaggio in Brasile.

Online da oggi 4 giugno, il progetto è stato realizzato dall’agenzia creativa Y&R Italia e declinata sui social da Byte London. A supporto della visibilità del concorso anche una campagna radio a partire dal 4 giugno per due settimane.

“La nostra missione è da sempre quella di accompagnare gli Italiani in tutti i momenti della loro quotidianità attraverso esperienze uniche e indimenticabili in cui il food delivery unisce e aggiunge un gusto speciale e unico. Quest’anno abbiamo pensato di regalare un mondiale alternativo a tutti, creando occasioni sociali e di ritrovo come accade normalmente durante il campionato che tiene tutti incollati al grande schermo, anche senza la nostra amata Italia” commenta Tiziana Bernabè, Brand Manager di Just Eat in Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.