Jürgen Klopp e Bettina Zimmermann nella nuova campagna per i Suv di Opel

L’adv, firmata da Scholz & Friends e pianificata da Mediacom, coinvolge tv, social media, stampa e affissioni

di Caterina Varpi
07 maggio 2018
Jürgen Klopp e Bettina Zimmermann
Jürgen Klopp e Bettina Zimmermann

Sono l’attrice e modella Bettina Zimmermann e l’allenatore del Liverpool Jürgen Klopp, già volto del brand in passato, i protagonisti della nuova campagna di Opel dedicata ai modelli Suv Grandland X, Crossland X e Mokka X, organizzata a livello europeo e on air dal 7 maggio in Italia.

L’adv, firmata da Scholz & Friends e pianificata da Mediacom, centro media della casa automobilistica dall’inizio del 2018 (leggi la news), coinvolge tv, social media, stampa e affissioni.

“Sportivi, eleganti ed estremamente funzionali: così possono riassumersi i nostri tre modelli top della gamma Suv. Ognuno abbina in modo del tutto unico una linea dinamica alla precisione tedesca e a innovazioni di livello superiore. Ciò contribuisce a creare una reale atmosfera da Suv per ogni tipologia di utilizzatore ed è proprio questo che facciamo vedere nella nuova campagna Opel dedicata ai Suv”, ha commentato Tobias Gubitz, Direttore Brand Strategy e Marketing Communications, Sales, Marketing & Aftersales di Opel.

“Volevamo che gli spot pubblicitari fossero grintosi e diretti come i nuovi Suv di Opel. E volevamo per Jürgen Klopp un ruolo in cui, per una volta, non fosse da solo alla guida” ha dichiarato Wolf Heumann, Direttore Creativo di Scholz & Friends.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.