• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/01/2020

Jennifer Lopez scelta ancora come volto della campagna di Guess & Marciano

La pubblicità sarà veicolata nei prossimi numeri delle migliori riviste di moda e lifestyle a livello internazionale, nei punti vendita Guess e Marciano e su materiali ausiliari

Guess? ha scelto di nuovo Jennifer Lopez, attrice, cantante, ballerina, imprenditrice, filantropa e icona della moda, come volto della campagna pubblicitaria per la primavera 2020 di Guess & Marciano Worldwide. La campagna è stata diretta da Paul Marciano e scattata attraverso l'obiettivo della fotografa Tatiana Gerusova a Santa Monica, in California. La creatività mostra una raccolta di immagini che mettono in risalto la bellezza della protagonista. La serie di foto sia a colori che in bianco e nero incarna il classico stile di vita di Hollywood con i capelli arruffati e le pose sicure giustapposte alle serene palme e alle spiagge della California sullo sfondo. La pubblicità sarà veicolata nei prossimi numeri delle migliori riviste di moda e lifestyle a livello internazionale, nei punti vendita Guess e Marciano e su materiali ausiliari. “Sono entusiasta di dare nuovamente il benvenuto a Jennifer per una seconda campagna con Guess e Marciano. Jennifer continua a superare i limiti nell’industria della musica, della moda e del cinema e rappresenta tutto cioè che una Guess Girl è – sicura, sensuale e avventurosa. Questa campagna accende i riflettori sulla bellezza naturale di Jennifer e mostra esattamente perché è celebrata come una vera icona”, ha commentato Marciano. “Ogni volta che faccio una collaborazione, penso sempre a un personaggio che posso interpretare ed essere e ci siamo molto divertiti a farlo con questa campagna. Questa volta l’atmosfera è stata un mix tra una star del cinema italiano degli anni ’60, Madonna negli anni ’80 e Sophia Loren. È molto divertente entrare nel personaggio e farlo accadere. I vestiti e l’ambientazione del servizio fotografico hanno funzionato davvero bene insieme per dar vita a questa campagna”, ha aggiunto Jennifer Lopez.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI