Jeep Renegade torna in tv con Frame Communication e Leo Burnett

Dal 7 dicembre andrà in onda sulle maggiori emittenti tv nazionali, il nuovo spot dedicato al lancio commerciale del cambio automatico a 9 rapporti

di Cristina Oliva
03 dicembre 2014
Jeep_Renegade

La Jeep Renegade torna in tv, sulle principali emittenti nazionali, a partire dal 7 dicembre, con uno spot dedicato al lancio della vettura dotata del cambio automatico a nove rapporti in abbinamento al turbodiesel 2.0 Multijet II e al sistema di trazione integrale “Jeep Active Drive Low”.

Il film ripropone il format della prima adv all’esordio il 21 settembre con un’esclusiva versione extended  da 1’45” in prime time. Nato da un’idea creativa dell’agenzia Frame Communication e finalizzato dall’agenzia Leo Burnett,  il filmato è un susseguirsi di immagini evocative che mettono in risalto l’anima della nuova Renegade, una vettura Jeep più giovane, per un target più giovane che vuole esprimersi in un modo non conformista e seguire l’istinto.

Jeep Renegade e Victor

Colonna sonora dello spot è ancora una volta il brano interpretato da Victor e da lui scritto appositamente per il film. Grazie a questo progetto, il cantante ha esordinto da solista: su tutte le piattaforme digitali è disponibile l’EP (Extended Play) del brano pubblicato dall’etichetta discografica Sugar.

Inoltre, a partire dal 7 dicembre tutti coloro che attiveranno l’app Shazam durante il passaggio dello spot in TV potranno accedere, direttamente dal proprio smartphone, ai contenuti speciali dedicati a Victor e alla Nuova Jeep Renegade, potranno visualizzare lo spot nella versione estesa da 1’45” e  scaricare gratuitamente la “Spot Extended Version” del brano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.