Jeep va on air e online in Italia e in Europa con una nuovo spot. Firma Leo Burnett

Starcom pianifica nel nostro Paese in tv, radio e web

di Caterina Varpi
13 maggio 2019
jeep-spot-19

Jeep torna on air in Italia e in Europa con una nuova campagna realizzata da Leo Burnett e pianificata da Starcom.

Lo spot è on air nel nostro Paese sui principali canali televisivi italiani e sarà supportato anche da una campagna online e radio. È inoltre prevista una pianificazione in tutta la regione Emea.

Il concept si basa sul fatto che è capitato a tutti, per un attimo, di avere la tentazione di cambiare vita, di lasciarsi alle spalle tutto ciò a cui si è abituati per trasferirsi in un posto lontano o selvaggio. Ma la verità è che in città abbiamo ancora molte cose a trattenerci: non ultimo il divertimento.

Nella campagna, Jeep, grazie alle sue prestazioni 4×4 e alla capacità di essere a proprio agio anche nell’ambiente urbano, permette a chi le guida di intraprendere qualsiasi percorso.

Credits

  • Agency: Leo Burnett
  • Musica
  • Titolo: Jeep Plan B
    Compositori: Flavio Ibba e Paolo Fedreghini
    Editori: Red Rose Production
    Cdp: Mercurio Cinematografica
    Centro Media: Starcom

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.