• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/05/2019
di Caterina Varpi

Jeep va on air e online in Italia e in Europa con una nuovo spot. Firma Leo Burnett

Starcom pianifica nel nostro Paese in tv, radio e web

Jeep torna on air in Italia e in Europa con una nuova campagna realizzata da Leo Burnett e pianificata da Starcom. Lo spot è on air nel nostro Paese sui principali canali televisivi italiani e sarà supportato anche da una campagna online e radio. È inoltre prevista una pianificazione in tutta la regione Emea. Il concept si basa sul fatto che è capitato a tutti, per un attimo, di avere la tentazione di cambiare vita, di lasciarsi alle spalle tutto ciò a cui si è abituati per trasferirsi in un posto lontano o selvaggio. Ma la verità è che in città abbiamo ancora molte cose a trattenerci: non ultimo il divertimento. Nella campagna, Jeep, grazie alle sue prestazioni 4x4 e alla capacità di essere a proprio agio anche nell’ambiente urbano, permette a chi le guida di intraprendere qualsiasi percorso. https://www.youtube.com/watch?v=e0YxsuKFo3w&feature=youtu.be

Credits

  • Agency: Leo Burnett
  • Musica
  • Titolo: Jeep Plan B Compositori: Flavio Ibba e Paolo Fedreghini Editori: Red Rose Production Cdp: Mercurio Cinematografica Centro Media: Starcom

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI