Jeep torna on air in Italia e in Europa con una nuova campagna realizzata da Leo Burnett e pianificata da Starcom.
Lo spot è on air nel nostro Paese sui principali canali televisivi italiani e sarà supportato anche da una campagna online e radio. È inoltre prevista una pianificazione in tutta la regione Emea.
Il concept si basa sul fatto che è capitato a tutti, per un attimo, di avere la tentazione di cambiare vita, di lasciarsi alle spalle tutto ciò a cui si è abituati per trasferirsi in un posto lontano o selvaggio. Ma la verità è che in città abbiamo ancora molte cose a trattenerci: non ultimo il divertimento.
Nella campagna, Jeep, grazie alle sue prestazioni 4x4 e alla capacità di essere a proprio agio anche nell’ambiente urbano, permette a chi le guida di intraprendere qualsiasi percorso.
https://www.youtube.com/watch?v=e0YxsuKFo3w&feature=youtu.be
Credits
- Agency: Leo Burnett
- Musica
- Titolo: Jeep Plan B
Compositori: Flavio Ibba e Paolo Fedreghini
Editori: Red Rose Production
Cdp: Mercurio Cinematografica
Centro Media: Starcom