Jeep presenta i Freedom Days Event con una nuova campagna di Leo Burnett

L’adv sarà su tv, radio, web e stampa e esalta i valori comuni ai diversi modelli Jeep

di Caterina Varpi
04 maggio 2016
Jeep_Freedom-Days-events

Dopo la prima edizione dello scorso anno, Jeep lancia il suo secondo Freedom Days Event che coinvolgerà, dal 1 maggio al 30 giugno, tutte le concessionarie Jeep presenti in Italia.

L’iniziativa si svolge in un periodo particolarmente importante per il marchio: il 5 giugno del 1941, infatti, usciva dalle linee di produzione la prima Willys-Overland MB, la progenitrice di tutti i SUV Jeep.

I Jeep Freedom Days Event offriranno l’opportunità per tutto il mese di maggio, nel quale la rete ufficiale Jeep sarà aperta tutti i giorni, di accedere a promozioni esclusive su tutta la gamma Jeep.

L’evento sarà accompagnato da una nuova campagna di comunicazione di Leo Burnett, agenzia di riferimento dell’azienda, declinata su tv, radio, web e stampa, che esalta i valori comuni ai diversi modelli Jeep. In particolare, nello spot tv si vedono tutti i modelli Jeep – inclusa una Willys-Overland del 1941 – alle prese con un alternarsi di paesaggi selvaggi e contesti metropolitani. Chiude il claim “La gamma SUV più premiata dal 1941“.

Protagonista non può che essere la serie speciale 75th Anniversary, la gamma celebrativa prodotta in tiratura limitata e declinata sui modelli Wrangler, Renegade, Cherokee e Grand Cherokee.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.