Jameson Whiskey: ecco la prima campagna italiana. Pianifica UM

L’adv ideata da a livello globale da TBWA London e The 6th sarà onair tv, in radio, sul web e sul territorio

di Caterina Varpi
05 novembre 2015
Pernod-Ricard-Jameson-Whiskey

Pernod Ricard Italia, multinazionale del settore Wine & Spirits, per la prima volta in Italia, porta in comunicazione Jameson Whiskey e il suo motto Sine Metu.

È on air a partire dal mese di novembre la storia di John Jameson e del suo arrivo a Dublino nel lontano 1780. Lo spot racconta del giovane e della nascita del whiskey a tripla distillazione e due volte più morbido.

La campagna, ideata a livello globale da TBWA London per lo spot tabellare e dell’agenzia The 6th per i formati brevi, è stata pianificata da UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, agenzia del gruppo Pernod Ricard Italia dall’inizio di questo anno, dopo la vittoria della gara media.

Con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e la reputation sul mercato italiano, UM ha studiato una strategia media multi canale e multi piattaforma che prevede la presenza in tv, in radio, sul web e sul territorio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.