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17/01/2020

Jaguar Land Rover con Gitto/Battaglia_22 per la campagna di Range Rover Sport

Pianificata da Dentsu Aegis Network e MediaXChange, l'adv verrà veicolata dal 17 gennaio al 29 febbraio attraverso affissioni in maxi formato, impianti digitali, stampa quotidiana e periodica, radio, siti web e social network. L'agenzia scelta dopo gara

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Jaguar Land Rover ha scelto, a seguito di una gara, Gitto/Battaglia_22 per la campagna delle due versioni limitate Black Edition di Range Rover Sport. Lo studio creativo fondato da Vicky Gitto e Roberto Battaglia ha affiancato la Direzione Comunicazione di Jaguar Land Rover Italia nello sviluppo dell'adv. Pianificata da Dentsu Aegis Network e MediaXChange, la comunicazione verrà veicolata dal 17 gennaio al 29 febbraio attraverso affissioni in maxi formato, impianti digitali, stampa quotidiana e periodica, radio, siti web e social network. Range Rover Sport Black Edition-2Sono Nera. È un problema?”: è questa l’headline della campagna che, promuovendo il concetto di diversity, vuole lanciare una chiara provocazione al mercato per sensibilizzare sull’importanza delle diversità all’interno dell’ambiente di lavoro e a livello sociale. Il progetto vuole portare avanti un messaggio positivo, di attualità: valorizzare la diversità all’interno dell’ambiente di lavoro e a livello sociale. Diversità di origini etniche e razza, di orientamento sessuale, di cultura, di abilità fisica, supportando i differenti stili di vita e rispondendo alle loro diverse esigenze. Il concept della campagna nasce proprio dal grande impegno che l’azienda britannica da sempre coltiva nel promuovere le diversity. Per il brand Land Rover l’inclusione delle diversity è una grande forza, in quanto contribuisce all’innovazione e al cambiamento, dando modo di sfruttare punti di vista differenti, abbattendo tutte le possibili barriere, spiega la nota stampa.

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