Jack Black al fianco di George Clooney nella nuova campagna Nespresso

Lo spot debutterà giovedì 29 ottobre, intanto è online il teaser. Creatività di Interpublic Group, con McCann per la creatività della campagna, MRM//McCann per il digital. Planning di MediaCom

di Caterina Varpi
23 ottobre 2015
nespresso-clooney

Torna la campagna di Nespresso con George Clooney: in attesa dell’on air ufficiale, previsto per giovedì 29 ottobre, è online sul sito ufficiale del marchio il teaser di una serie di spot girati ad agosto nel parco di Villa Centenari, sul Lago di Como.

Ad affiancare la star, questa volta, dopo Jean Dujardin, c’è Jack Black, comico attore e musicista statunitense.

La campagna è stata creata dal team Interpublic Group di Parigi, con McCann per la creatività della campagna, MRM//McCann per il digital. La pianificazione è seguita da un team ad hoc di MediaCom (leggi l’articolo relativo alla scelta di GroupM da parte di Nestlè).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.