TBWA\Italia porta in per la prima volta in tv Italo. Gli spot realizzati dalla casa di produzione Eat Movie

I film, piccoli formati da 15” saranno on air dal 18 gennaio. La pianificazione prevede una rotazione di sei soggetti sulle principali emittenti

di Cristina Oliva
16 gennaio 2015
italo-criteo-ntv

Se Criteo Italia cura l’ottimizzazione delle campagne adv e DigitasLBi organizza la strategia social, è TBWA\Italia a curare la prima comunicazione con una campagna televisiva per Italo, treno ad alta velocità di NTV. Gli spot, concepiti con piccoli formati da 15″, saranno on air dal 18 gennaio. Sono stati diretti da Alexis Sweet per Eat Movie e sono girati a bordo di Italo. La pianificazione prevede una rotazione di sei soggetti sulle principali emittenti.

Gli spot sottolineano tutte le qualità distintive del treno – accoglienza, comfort, luminosità, eleganza, silenziosità e modernità – e hanno come protagonista l’attore e doppiatore Francesco Pannofino nei panni di un viaggiatore che ha la pretesa di avere inventato Italo.

Italo, in occasione del nuovo orario invernale, ha lanciato la nuova offerta commerciale che si arricchisce con la fermata strategica della stazione Termini, proprio nel cuore di Roma. Ai 50 viaggi giornalieri tra 14 stazioni di 10 città, si aggiunge inoltre, in occasione dell’Expo 2015, anche la fermata a Fiera Rho e viene rafforzata la tratta tra Roma e Milano con 36 nuovi collegamenti, di cui 12 No stop.

Credits

  • Direzione creativa: Francesco Taddeucci e Luca Albanese (Humans)
  • Direttore Generale (sede Roma): Geo Ceccarelli
  • Producer: Barbara Salaroli
  • Regia: Alexis Sweet
  • Casa di produzione: Eat Movie
  • Centro media: Carat

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.