Italia Zuccheri lancia Nostrano su stampa e social

Firma White, Red & Green e pianifica Expansion Group. Affidato ad Ad Mirabilia l’incarico di gestire tutta l’attività di Pr e Media Relations

di Caterina Varpi
17 gennaio 2018
italia-zuccheri-nostrano

Italia Zuccheri lancia il nuovo Nostrano, zucchero grezzo ricavato dalla barbabietola e 100% made in Italy, sui principali quotidiani nazionali e locali e sui social con White, Red & Green per la creatività e con Expansion Group per la pianificazione, partner storici dell’azienda. Affidato ad Ad Mirabilia, invece, l’incarico di gestire tutta l’attività di Pr e Media Relations.

La campagna fotografa i giovani bieticoltori, testimonial di una storia tutta italiana. La comunicazione punta su un’immagine dello zucchero come prodotto della natura e del lavoro dei soci agricoltori, protagonisti e ispiratori di valori aziendali come l’innovazione responsabile e l’agricoltura sostenibile, vissuti come scelte di lavoro e di vita. Nostrano assume così un volto, per valorizzare pienamente la produzione nazionale di Italia Zuccheri.

‘Il terreno è pronto’ dunque e nei prossimi mesi la pianificazione pubblicitaria si andrà via via sempre più integrando con un’intensa attività di Pr e Media Relations, volta ad accrescere la visibilità dell’azienda e di Nostrano verso il pubblico dei giornalisti delle principali testate consumer e specializzate, nonché degli influencer.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.