Intimissimi, Sarah Jessica Parker nello spot della nuova campagna mondiale

L’operazione coinvolgerà tv, online, affissione e stampa e ritrae l’attrice a New York, nelle strade che l’hanno vista vestire i panni di Carrie Bradshaw in Sex & The City. Il planning di Wavemaker al via da metà settembre

di Teresa Nappi
16 luglio 2018
Sarah-Jessica-Parker-Carrie-Intimissimi

Dopo Gisele e Chiara Ferragni, Intimissimi sceglie come testimonial Sarah Jessica Parker, a vent’anni esatti dall’uscita della serie cult Sex & The City.

Protagonista della nuova campagna Autunno/Inverno globale del brand di Gruppo Calzedonia, l’attrice americana sarà il volto di Intimissimi in affissione, su stampa, in uno spot tv e al centro di una digital campaign a partire da metà settembre.

L’operazione pubblicitaria sarà pianificata da Wavemaker, dal 2016 partner di Gruppo Calzedonia (l’incarico era stato vinto da Mec) per la gestione del planning & buying (leggi l’articolo).

Intimissimi, da sempre dalla parte della femminilità autentica, e Sarah Jessica Parker, la donna che, nei panni di Carrie Bradshaw, ha insegnato a tutte come avere successo senza cambiare mai: due icone unite in un immaginario moderno dove le donne possano riconoscersi, amarsi e scegliere, lanciando un messaggio forte e positivo attraverso la semplicità di un total look day & night che renda ogni giorno un’occasione speciale.

Sarah-Jessica-Parker-Carrie-Intimissimi-2

Una nuova chiave di lettura della seduzione, dove SJP veste semplicemente i propri panni, una donna che non si cura dell’opinione della gente ed è, in questo look indipendente, estremamente affascinante.

Ad accompagnare l’attrice tra le strade di New York City – dove è stata fotografata e ripresa – la nuova Balconette effetto supervolume di Intimissimi, completamente in pizzo con una scollatura elegante e un’imbottitura graduata per un effetto volume avvolgente.

Intimissimi esalta nuovamente le forme femminili, rendendo la lingerie parte integrante dell’outfit: pigiama in seta nero e reggiseno in vista per la nuova testimonial del marchio, secondo gli ultimi trend di stagione e per scelta di una donna libera di essere sensuale a modo proprio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.